antonio.perugino scrive ...
"
Di seguito il messaggio di auguri del Segretario Provinciale dello SNALS di Brindisi Antonio PERUGINO...
Carissime/i iscritte/i, simpatizzanti, Donne e Uomini di scuola,
in questa situazione senza precedenti di pandemia globale da Covid-19 che sta colpendo tutti noi, le nostre famiglie, le nostre attività, le nostre comunità e il nostro stile di vita, voglio in primo luogo rivolgere un pensiero a coloro che sono ammalati, ai quali va il mio più sentito augurio di una pronta guarigione e a coloro che hanno perso i loro cari in un modo così drammatico.
Era consedutine, per la settimana di Pasqua, sospendere le attività didattiche, con la gioia di tutti!
Ora queste sono sospese da tanto tempo ... da molto tempo, anche se dirigenti, personale ATA e docenti non hanno mai smesso di lavorare.
Smart working, didattica a distanza, collegamenti in remoto sono le nuove modalità con cui oggi si svolgono le attività lavorative nelle nostre scuole che sono portate avanti grazie alla professionalità, allo spirito di iniziativa e alla generosità di tutti gli operatori scolastici.
Anche il nostro sindacato non ha mai smesso di offrire supporto, consulenza e informazione. Sul nostro sito, in home page, sono pubblicati i nomi dei miei collaboratori con i relativi recapiti telefonici che restano a disposizione di quanti ne avessero bisogno. Per la mobilità potete continuare a contattare me, da martedì 14 aprile, al numero 3392639844.
Intanto auguro, a nome della Segreteria Provinciale, a tutte/i le/gli iscritte/i al sindacato e a tutta la comunità educante della provincia di Brindisi una serena e tranquilla Pasqua da trascorrere a casa con i propri cari.
Il Segretario provinciale SNALS di Brindisi
Antonio PERUGINO
"