Torna in Home Page


Stampa il documento

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook



MOBILITÀ PERSONALE DOCENTE EDUCATIVO ED ATA A.S. 2014/2015 - INCONTRO AL MIUR - FISSATE LE POSSIBILI DATE
Data: Marted́, 25 Febbraio 2014, ore 23:28:13
Argomento: MOBILITA'



mobilità


Nel pomeriggio del 24 febbraio 2014, si è tenuta al MIUR la prevista riunione con il seguente o.d.g.: “Comparto Scuola: Sequenza contrattuale art. 30 CCNI; eventuale sottoscrizione ipotesi CCNI a.s. 2014/2015”. ...








L’Amministrazione era rappresentata dal dott. Gildo De Angelis, e dalle dott.sse M. Assunta Palermo e Valentina Alonzo.

Per quanto attiene l’esame della sequenza contrattuale relativa all’art. 30 del CCNI, si è ripresa la discussione, ma non si è ancora raggiunta un’intesa sul possibile testo; si è convenuto, quindi, di aggiornare tale argomento ad un’ulteriore incontro in data da definirsi.

Non si è potuto procedere alla sottoscrizione del CCNI della Mobilità, già sottoscritto in ipotesi lo scorso 17 dicembre 2013, in quanto lo stesso, inviato dal MIUR a Dipartimento F.P. e MEF, per la prevista verifica ai sensi dell’art. 40bis, co. 2, del D.Lgs. n.165/2001, non è ancora pervenuto al MIUR, con autorizzazione al successivo iter.


Poiché si prevede che lo stesso dovrebbe tornare in tempi brevissimi, si sono comunque concordate delle possibili date di presentazione delle domande per il personale docente di ogni ordine e grado dal 28 febbraio al 29 marzo; per il personale ATA dal 10 marzo al 9 aprile.

Ovviamente tali date saranno ufficiali e certe soltanto dopo la firma della O.M. da parte del nuovo Ministro, adempimento comunque successivo alla sottoscrizione definitiva del CCNI.






Questo Articolo proviene da SNALS - Brindisi
http://www.snalsbrindisi.it

L'URL per questa storia è:
http://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1349

Amministratore - Webmaster
CARMELO NESTA
webmaster@snalsbrindisi.it