Torna in Home Page


Stampa il documento

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook



INDICAZIONI NAZIONALI 2012 PER IL CURRICOLO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DEL PRIMO CICLO D'ISTRUZIONE. TERZO SEMINARIO NAZIONALE - BOLOGNA 24 E 25 MARZO 2015 - SEGNALAZIONE ESPERIENZE DIDATTICHE
Data: Marted́, 17 Febbraio 2015, ore 15:03:54
Argomento: FORMAZIONE



L’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, in collaborazione con la Direzione generale degli Ordinamenti Scolastici, organizza, nell’ambito delle misure di accompagnamento alle Indicazioni 2012 (C.M. 22/2013 e C.M. 49/2014 con All. 2 e All. 3), un Seminario Nazionale dal titolo “Infanzia e oltre. Una buona partenza per una buona scuola – Progettare curricoli verticali alla luce delle Indicazioni Nazionali”. ...




Il suddetto Seminario, che si svolgerà a Bologna nei giorni 24 e 25 marzo 2015, vuole essere uno spazio di incontro di testimonianze, esperienze e buone pratiche provenienti dalle scuole di tutte le regioni, anche al fine di consolidare l’identità e il valore educativo del segmento educativo dai 3 ai 6 anni.
I dirigenti scolastici sono invitati a segnalare esperienze didattiche e buone pratiche particolarmente significative che, in relazione alla suddetta tematica, costituiscano testimonianza privilegiata delle attività svolte dalla scuola pugliese.
Le segnalazioni dovranno essere inviate, entro e non oltre il 21 febbraio 2015, al seguente indirizzo mail: formazionericerca20132014@gmail.com, utilizzando esclusivamente la scheda allegata (Allegato 1) e facendo riferimento alle aree tematiche indicate nell’Allegato 2.

La nota dell'USR Puglia







Questo Articolo proviene da SNALS - Brindisi
http://www.snalsbrindisi.it

L'URL per questa storia è:
http://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2165

Amministratore - Webmaster
CARMELO NESTA
webmaster@snalsbrindisi.it