Torna in Home Page


Stampa il documento

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook



SOGGIORNI ESTIVI PRESSO LE CASE DEL MAESTRO - BANDO INPS
Data: Venerd́, 01 Aprile 2016, ore 15:48:01
Argomento: PREVIDENZA




vacanze ex ENAM

Presso l’INPS è confluita, a seguito della soppressione dell'INPDAP, anche la Gestione Assistenza Magistrale (ENAM) che, ai sensi dello Statuto ha, tra i propri fini istituzionali, l'erogazione di prestazioni assistenziali in campo sanitario, scolastico, culturale e climatico, in favore dei propri iscritti: insegnanti, dirigenti scolastici provenienti dall’ex ruolo dei direttori didattici, gli attuali direttori dei servizi generali e amministrativi di cui alla legge 1213/1967, di scuola statale dell’infanzia e primaria a tempo indeterminato, e loro familiari. ...



In particolare, lo Statuto prevede, tra le prestazioni assistenziali in campo climatico, l’erogazione di soggiorni in favore degli iscritti in servizio e in quiescenza e dei loro familiari presso le Case del Maestro di proprietà e presso altre strutture ricettive.

Le domande da presentare all'INPS in modalità telematica, secondo le indicazioni previste nel bando di concorso, potranno essere inviate fino alle ore 12 dell'8 aprile 2016.

IL BANDO







Questo Articolo proviene da SNALS - Brindisi
http://www.snalsbrindisi.it

L'URL per questa storia è:
http://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2837

Amministratore - Webmaster
CARMELO NESTA
webmaster@snalsbrindisi.it