Torna in Home Page


Stampa il documento

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook



OSSERVAZIONI E PROPOSTE EMENDATIVE AL''DECRETO MADIA'' LICENZIATO DAL C.D.M, FINALIZZATO AL RICONOSCIMENTO E ALLA SALVAGUARDIA DELLE SPECIFICITÀ ISTITUZIONALI, ORDINAMENTALI, ORGANIZZATIVE E DIDATTICHE DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE ED EDUCATIVE
Data: Martedì, 04 Aprile 2017, ore 19:04:02
Argomento: NORMATIVA E POLITICA




Il testo del Decreto (vedi nostro articolo), seppur presenta una certa coerenza con l'accordo di “Palazzo Vidoni”, tra governo e sindacati, sottoscritto dalla CONFSAL e da CGIL, Cisl e UIL, necessita di ulteriori interventi per superare alcune residue criticità su cui stiamo ancora lavorando. ...



Il lavoro, di seguito riportato, è il frutto di una riflessione unitaria giunta ad una prima sintesi utile per segnare la specificità del comparto istruzione.
La bozza elaborata costituisce una chiave di lettura condivisa a livello nazionale del testo, con particolare attenzione agli articoli che più di altri hanno determinato conflitti, contenziosi a causa degli interventi riduttivi dei diritti e della contrattazione.
Dalla organizzazione del lavoro alla negoziazione di tutte le risorse aventi natura accessoria alla rimodulazione delle sanzioni disciplinari.

OSSERVAZIONI SU TESTO UNICO PUBBLICO IMPIEGO







Questo Articolo proviene da SNALS - Brindisi
http://www.snalsbrindisi.it

L'URL per questa storia è:
http://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3308

Amministratore - Webmaster
CARMELO NESTA
webmaster@snalsbrindisi.it