Torna in Home Page


Stampa il documento

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook



MOBILITA' DIRIGENTI SCOLASTICI: LA NOTA DEL MIUR - RIMANDATO PER LA SECONDA VOLTA L'INCONTRO SULLA MOBILITAZIONE DEI DIRIGENTI SCOLASTICI
Data: Mercoledì, 17 Maggio 2017, ore 20:00:43
Argomento: DIRIGENTI SCOLASTICI



In data 16 maggio 2017  si è tenuto il programmato incontro al MIUR sulla annuale nota ministeriale per l’attribuzione degli incarichi dirigenziali per l’a.s. 2017/2018: conferme, mutamenti, mobilità interregionale. La nota fissa la scadenza per le domande e degli adempimenti degli UU.SS.RR...



Termini e adempimenti finali:

Si precisa che per l’a.s. 2017/2018 la domanda per la richiesta di mobilità deve essere presentata entro il 16 giugno 2017 all’Ufficio Scolastico Regionale di appartenenza.

Analogamente entro la medesima data, esclusivamente per il tramite dell’Ufficio Scolastico Regionale di appartenenza, devono essere presentate le domande di mobilità interregionale, con le quali dovrà essere formalmente richiesto anche l’assenso alla mobilità interregionale del Direttore generale della regione di appartenenza.

Lo stesso termine dovrà essere osservato in via cautelativa dai dirigenti scolastici in posizione di stato che potrebbero rientrare dal collocamento fuori ruolo, comando, utilizzazione, incarico sindacale o rientro dall’estero.


Entro il 3 luglio 2017 gli Uffici Scolastici Regionali di appartenenza provvederanno a inviare tutte le domande, corredate di assenso, agli Uffici Scolastici Regionali di destinazione.


Questi ultimi adotteranno i provvedimenti di competenza entro il 15 luglio 2017, dandone immediata comunicazione agli Uffici Scolastici Regionali di provenienza e al Ministero - Direzione Generale del Personale scolastico - Ufficio II.


La nota n.21524 del 16 maggio 2017



Il MIUR rimanda per la seconda volta l'incontro sulla mobilitazione dei dirigenti scolastici.

Con una nota del Capo di Gabinetto Sabrina Bono, il MIUR ha comunicato che la prosecuzione del confronto avviato l’11 maggio 2017 su “valutazione, equiparazione retributiva con il resto della dirigenza pubblica, tempi di confronto per la costruzione dell’atto di indirizzo per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro”, già prevista per il giorno 15 e rinviata al 17 maggio, subirà un ulteriore rinvio a data che sarà comunicata “entro breve”.









Questo Articolo proviene da SNALS - Brindisi
http://www.snalsbrindisi.it

L'URL per questa storia è:
http://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3360

Amministratore - Webmaster
CARMELO NESTA
webmaster@snalsbrindisi.it