Torna in Home Page


Stampa il documento

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook



RICOSTRUZIONE DI CARRIERA - PRECISAZIONI DEL MIUR
Data: Giovedì, 14 Settembre 2017, ore 09:33:35
Argomento: SERVIZI DI SEGRETERIA





Il MIUR, con avviso pubblicato nella propria rete intranet, in riferimento alla propria nota prot. n. 17030, dell’1/9/2017 (vedi nostri precedenti articoli), riportante le nuove modalità di gestione delle domande di ricostruzione di carriera, ha precisato che:...




  • la nuova funzionalità può essere utilizzata dal personale docente, insegnante di religione cattolica, personale educativo e personale ATA;

  • le domande di ricostruzione di carriera inviate alle istituzioni scolastiche prima dell’1/9/2017, restano comunque valide;

  • l’art. 1, comma 209, della Legge n. 107/2015, prevede che le domande per il riconoscimento dei servizi agli effetti della carriera del personale scolastico sono presentate al dirigente scolastico nel periodo tra il 1° settembre ed il 31 dicembre di ciascun anno, ferma restando la disciplina vigente per l’esercizio del diritto al riconoscimento dei servizi agli effetti della carriera.






Questo Articolo proviene da SNALS - Brindisi
http://www.snalsbrindisi.it

L'URL per questa storia è:
http://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3483

Amministratore - Webmaster
CARMELO NESTA
webmaster@snalsbrindisi.it