Torna in Home Page


Stampa il documento

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook



UN PRIMO MAGGIO PER LA RIPRESA E LA RINASCITA
Data: Marted́, 27 Aprile 2021, ore 16:59:47
Argomento: EVENTI




Un Primo maggio per la Ripresa e la Rinascita

A causa della crisi economica che il Paese sta affrontando, aggravata dall'emergenza sanitaria, abbiamo ritenuto che quest'anno fosse ancor più importante dare a tutte le lavoratrici e lavoratori, ai giovani e ai pensionati e soprattutto a coloro che hanno perso il lavoro, un segnale di unità e fiducia, per tornare, tutti insieme, a guardare il futuro in modo più costruttivo...



Carissimo/a,
come ogni anno la Confsal è impegnata nell'organizzazione della Giornata del 1° maggio. A causa della crisi economica che il Paese sta affrontando, aggravata dall’emergenza sanitaria, abbiamo ritenuto che quest'anno fosse ancor più importante dare a tutte le lavoratrici e lavoratori, ai giovani e ai pensionati e soprattutto a coloro che hanno perso il lavoro, un segnale di unità e fiducia, per tornare, tutti insieme, a guardare il futuro in modo più costruttivo.

Per questo abbiamo pensato di chiamare l'evento “Un Primo maggio per la Ripresa e la Rinascita”. La Giornata del Lavoro sarà quindi un'occasione per presentare e confrontarci sulle nostre numerose proposte sui temi del lavoro.

Ti invitiamo a promuovere l'evento che si svolgerà sabato 1° maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 in diretta sui nostri canali:

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ConfsalNet

Chi non è su Facebook può seguire la diretta su: www.confsal.it

Un caro saluto,

Il segretario generale della CONFSAL
Angelo Raffaele Margiotta







Questo Articolo proviene da SNALS - Brindisi
http://www.snalsbrindisi.it

L'URL per questa storia è:
http://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4419

Amministratore - Webmaster
CARMELO NESTA
webmaster@snalsbrindisi.it