Torna in Home Page


Stampa il documento

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook



CONCORSO A CATTEDRA PERSONALE DOCENTE - È ORA POSSIBILE INSERIRE GLI ''ALTRI TITOLI'' NELL'APPLICATIVO POLIS
Data: Lunedì, 22 Ottobre 2012, ore 23:21:06
Argomento: CONCORSO DOCENTI



concorso
Nella piattaforma ISTANZE ON LINE è possibile, ora, presentare gli altri titoli valutabili secondo le istruzioni qui di seguito indicate...










ATTENZIONE
Titoli Valutabili - Tabella allegata al D.D.G. n. 82 del 24/09/2012
Dichiarazione resa ai sensi dell'art. 3 comma 6 lett. n. e dell'art. 12 del D.D.G. n. 82 del 24/09/2012
L'aspirante deve dichiarare, in regime di autocertificazione di cui al D.P.R. n. 445/2000, tutti i titoli previsti dalla tabella allegato 4 al D.D.G. n. 82 posseduti entro il termine di scadenza della data di presentazione della domanda.
In particolare:
·                         I titoli anche se valutabili per più di una voce della predetta tabella, devono essere dichiarati una sola volta.
·                         Devono nuovamente essere dichiarati i titoli di accesso al concorso già dichiarati nella sez. dei titoli di accesso della domanda.
·                         Per ogni titolo deve essere specificata la dizione estesa del titolo stesso e fornite le indicazioni idonee a consentirne le possibilità di controllo presso l'istituzione o ente ove è stato conseguito specificando, inoltre, l'anno accademico ovvero scolastico di conseguimento indicando, altresì, la votazione nei casi in cui la abella prevede un diverso punteggio a seconda del voto conseguito.
·                         Per quanto riguarda i titoli di abilitazione deve essere indicata, oltre a quanto predetto, la specifica procedura con la quale è stata conseguitra l'abilitazione medesima (concorsuale, speciale, SSIS, derivante dal carattere abilitante del titolo di studio).
·                         Per i titoli conseguiti all'estero devono essere fornite le necessarie indicazioni relativamente all'Istituzione che ha disposto il provvedimento di riconoscimento o di equipollenza indicando altresì gli estremi del provvedimento stesso e, nei casi richiesti, la votazione attribuita al titolo medesimo sotto qualsiasi modalità formulata.
·                         Per quanto riguarda le pubblicazioni l'interessato dovrà dare indicazioni circa
·                                         L'argomento o il titolo della pubblicazione
·                                         L'anno della pubblicazione
·                                         La casa Editrice
·                                         Per gli articoli la rivista Scientifica o professionale ove è stata pubblicata la classificazione ANVUR

 

istanze on line

istanze on line





Questo Articolo proviene da SNALS - Brindisi
http://www.snalsbrindisi.it

L'URL per questa storia è:
http://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=63

Amministratore - Webmaster
CARMELO NESTA
webmaster@snalsbrindisi.it