
Il MEF – Servizio NoiPA con i messaggi di seguito riportati ha reso noto che: ...
per il mese di dicembre è prevista un’emissione di pagamenti urgenti nella data di giovedì 11 dicembre 2014, tipo “conguaglio a cedolino urgente”, siano revisionati entro le ore 18.00 di suddetta data.
Inoltre viene precisato che:
dall’emissione urgente sono esclusi i dipendenti cessati per decesso e quelli per i quali risultano arretrati a debito non recuperati nel corso dei dodici mesi precedenti la rata di lavorazione;
tutti gli arretrati registrati con tipologia “Conguaglio a cedolino urgente”, revisionati nel periodo compreso tra il giorno successivo alla data dell’ultima emissione urgente del mese e quello dell’emissione ordinaria, non confluiranno più nell’emissione ordinaria del mese di riferimento, ma verranno emessi con la prima emissione urgente in programma.
Messaggio n. 148 del 26 novembre 2014
per consentire il pagamento delle retribuzioni arretrate al personale supplente breve e saltuario della scuola, come per le precedenti mensilità, anche per quella di dicembre è stata programmata un’emissione speciale per la giornata di venerdì 12 dicembre.
Pertanto tutti gli elenchi che entro le ore 17.00 del suddetto giorno avranno completato l’iter autorizzativo saranno oggetto di emissione speciale.
Messaggio n. 149 del 26 novembre 2014
per consentire il pagamento dei compensi accessori comunicati e autorizzati successivamente alla chiusura della mensilità di dicembre 2014, è prevista un’apposita emissione speciale.
La data, concordata con Banca d’Italia e il Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato è fissata per venerdì 12 dicembre 2014.
Tutti gli elenchi che entro le ore 17.00 del giorno 12 dicembre avranno completato l’iter procedurale saranno oggetto di emissione speciale. Tale termine garantisce il rispetto della data valuta dell’ultima emissione di accessorie entro le festività natalizie, nonché la rendicontazione dei pagamenti in tempo utile per la chiusura contabile dell’esercizio finanziario 2014.
Messaggio n. 150 del 26 novembre 2014