
Si è da poco concluso presso l'USR Puglia l'incontro di informativa sindacale sulla mobilità dei dirigenti scolastici per l'anno scolastico 2018/19 ...
La delegazione di parte pubblica era composta da
dott.ssa Anna CAMMALLERI direttore USR Puglia
dott. Mario TRIFILETTI dirigente Uff. I - USR Puglia
dott. Vincenzo MELILLI Dirigente - USR Puglia
dott.ssa Vincenza MANZARI Funzionario - USR Puglia
sig. Vito MATTIA Funzionario - USR Puglia
La delegazione di parte sindacale era composta dalle sigle sindacali: SNALS CONFSAL, FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA, ANP, DIRIGENTISCUOLA.
La delegazione dello SNALS era composta dal dirigente scolastico dott. Carmelo NESTA, dalla dirigente scolastica dott.ssa Pamela LICCHELLI, dal dirigente scolastico dott. Giuseppe TRECCA.
Ha illustrato i contenuti delle operazioni di attribuzione degli incarichi dirigenziali (conferme, mutamenti, mobilità interregionale) la dott.ssa Anna CAMMALLERI che ha fornito i dati seguenti.
Il numero istituzioni scolastiche nella regione è pari a 656 di cui 38 risultano sottodimensionate, con un totale, quindi, di 618 posti e 531 dirigenti scolastici in servizio. Risultano, pertanto, 87 posti vacanti e disponibili.
Risultano 14 dirigenti soprannummerari (5 a Bari, 0 a Brindisi, 2 a Foggia, 5 a Lecce, 2 a Taranto).
Per quanto riguarda la conferma dell'incarico nell'attuale sede, i mutamenti di incarico, il conferimento di nuovo incarico, la mobilità interregionale la scadenza è fissata per le ore 23,59 del 20 giugno 2018
La bozza della circolare
Il modello di domanda
Le disponibilità:
BARI
BRINDISI
FOGGIA
LECCE
TARANTO