
Di seguito la nota dell'USR Puglia n. 8854 del 18 novembre 2011 avente per oggetto: "Pubblicazione elenchi provvisori candidati ammessi e non ammessi ai Percorsi Abilitanti Speciali per la regione Puglia"...
Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia
Direzione Generale
Ufficio IV – Dirigenti scolastici e personale della scuola
Prot. AOODRPU n. 8854 Bari, 18/11/2013
Ai candidati del
Percorso Abilitante Speciale
Sito web
e, p.c.
alle Segreterie regionali delle OO.SS.
del comparto Scuola
LORO SEDI
Oggetto: Pubblicazione elenchi provvisori candidati ammessi (allegato1) e non ammessi (allegato2) ai Percorsi Abilitanti Speciali per la regione Puglia.
Ai sensi dell’art. 3, c.10, D.M. 58/2013 sono pubblicati all’albo elettronico di questo Ufficio www.pugliausr.it gli elenchi provvisori dei candidati ammessi e di quelli esclusi dalla partecipazione ai Percorsi Abilitanti Speciali per la regione Puglia, dopo aver verificato il possesso dei requisiti richiesti dall’art.1,comma 2 e 3, dello stesso decreto,esclusivamente sulla base delle dichiarazioni contenute nelle domande di partecipazione on-line.
Si ritiene utile sottolineare che le autodichiarazioni sono state presentate sotto la personale responsabilità degli aspiranti e che le dichiarazioni mendaci comportano conseguenze di carattere penale a carico dei candidati, nonché la possibilità di una successiva esclusione dai corsi sia durante la frequenza,sia a conclusione degli stessi.
Avverso gli elenchi degli esclusi gli interessati potranno presentate entro il 23 novembre 201, al seguente indirizzo: reclamipas.puglia@gmail.com, reclamo corredato da dettagliata dichiarazione sostitutiva della certificazione relativa al titolo di studio e/o servizi richiesti come requisiti di accesso, ovvero da idonea certificazione.
Subito dopo saranno pubblicati gli elenchi definitivi.
IL DIRIGENTE
F.to Corrado Nappi