
Il
GAL Serre Salentine, in collaborazione con la FIV (Federazione Italiana Vela) VIII Zona, promuove un Corso di Formazione "
Gli sport del mare: attività formativa integrata tra Natura e cultura", rivolto alle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado. L’iniziativa si terrà a
Gallipoli nei giorni 13-14-15 Dicembre 2013 e per la provincia di
Brindisi sono stati riservati
10 posti (1 docente per scuola) con partecipazione gratuita al corso ma senza il pernotto per BRINDISI e LECCE.
Di seguito la nota dell'USR Puglia A. T. Brindisi ...

Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia
Direzione Generale
UFFICIO VIII- Ambito territoriale per la provincia di Brindisi
SERVIZIO PER L’EDUCAZIONE MOTORIA, FISICA E SPORTIVA
Prot. MPIAOOUSPBR REG.UFF 9162/C12a uscita Brindisi 22 Novembre 2013
Ai Dirigenti Scolastici
degli istituti secondari di 1° e 2° grado
LORO SEDI
Ai Docenti di Educazione Fisica interessati
LORO INDIRIZZI
Al Sito: www.edfisicacsabrindisi.it Oggetto: Workshop “Gli sport del mare: attività formativa integrata tra Natura e cultura”
Gallipoli 13/15 Dicembre 2013
Si comunica che il GAL Serre Salentine, in collaborazione con la FIV VIII Zona,promuove un Corso di Formazione “Gli sport del mare: attività formativa integrata tra Natura ecultura”, rivolto alle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado. L’iniziativa si terrà a Gallipoli nei giorni 13-14-15 Dicembre 2013 e per la provincia di Brindisi sono stati riservati 10 posti (1 docente per scuola) con partecipazione gratuita al corso ma senza il pernotto per BRINDISI e LECCE, secondo la allegata comunicazione.
Al fine di garantire una regolare presenza di partecipanti di questo Ambito Territoriale di Brindisi, si prega di fare pervenire all’Ufficio di Coordinamento Educazione Motoria Fisica e Sportiva di questo Ufficio VIII, (indirizzo e-mail: massimo.monticelli.br@istruzione.it) la scheda di partecipazione allegata alla presente.
Vale PRIORITARIAMENTE la data ed ora di arrivo.
L’Ufficio provvederà ad inoltrare le richieste ed a comunicare l’elenco degli aventi diritto alla partecipazione entro il 6 Dicembre prossimo, ricordando che, non avendo diritto al pernotto in albergo, i partecipanti potranno presentarsi direttamente Sabato 14 alle ore 9,00 . Si prega gentilmente di dare comunicazione della presente con tempestività.
Distinti saluti
IL DIRIGENTE
f.to (Dott. Vincenzo Melilli)