Torna in Home Page


Stampa il documento

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook



VERTENZA SCUOLA (POSIZIONI ECONOMICHE ATA E RETRIBUZIONE ACCESSORIA DIRIGENTI SCOLASTICI): RICHIESTA DI INCONTRO URGENTE AL MINISTRO GIANNINI
Data: Giovedì, 27 Febbraio 2014, ore 22:03:20
Argomento: AZIONI DEL SINDACATO




Lo SNALS-CONFSAL sta continuando ad operare  in tutte le sedi affinché il Senato, in sede di conversione del decreto legge sugli scatti, introduca un emendamento che tuteli il mantenimento delle retribuzioni per le attività svolte dal personale ATA che ha acquisito le posizioni economiche a partire dal settembre 2011 e la retribuzione accessoria dei dirigenti scolastici. La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva con il probabile voto al Senato della legge di conversione.
Sembrano maturare le condizioni per una soluzione del problema, ma, qualora ciò non avvenisse, lo SNALS-CONFSAL  ribadisce il proprio impegno a tutelare il personale coinvolto in tutte le sedi anche a livello giurisdizionale. L’azione legale sarà gratuita per gli iscritti al sindacato. Di seguito la nota congiunta di richiesta di incontro col ministro Giannini...




 

CISL SCUOLA UILA SCUOLA  SNALS CONFSAL GILDA UNAMS


Prot. 195                                                                           Roma, 27 febbraio 2014


 


 
Sen. Stefania GIANNINI
Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca


Dott. Alessandro FUSACCHIA
Capo di Gabinetto del M.I.U.R.


M.I.U.R. - Viale Trastevere
ROMA



 
Oggetto: conversione in legge del DL 3/2014 – Richiesta incontro urgente



Con riferimento al percorso di conversione in legge del DL 3/2014, compresa la necessità di dare soluzione, attraverso opportuni interventi emendativi, a questioni controverse che attengono le retribuzioni del personale scolastico (posizioni economiche personale ATA, retribuzione accessoria Dirigenti Scolastici), si chiede un incontro urgente con le SS.LL. in considerazione dell’imminente conclusione dei lavori della 7ª Commissione Permanente del Senato e del voto definitivo sul provvedimento da parte dell’Aula.

Confidando in un positivo riscontro alla presente, e ribadendo il carattere di assoluta urgenza, si porgono distinti saluti.








Questo Articolo proviene da SNALS - Brindisi
https://www.snalsbrindisi.it

L'URL per questa storia è:
https://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1355

Amministratore - Webmaster
CARMELO NESTA
webmaster@snalsbrindisi.it