Torna in Home Page


Stampa il documento

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook



AGGIORNAMENTO GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - PERSONALE DOCENTE AA.SS. 2014/2017 (DM 235/2014) - PRIME INDICAZIONI OPERATIVE DEL NOSTRO UFFICIO LEGALE NAZIONALE
Data: Venerd́, 11 Aprile 2014, ore 09:32:42
Argomento: GRADUATORIE






In merito all’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento disposto con il recente D.M. 235 del 1 aprile 2014 (vedi nostro precedente articolo), il nostro Ufficio Legale Nazionale  fornisce alcune prime indicazioni in riferimento a possibili azioni legali da proporre: ...



Il D.M. 235/2014, all’art. 2, comma 6, reitera la previsione in virtù della quale "il servizio di leva ed i servizi sostitutivi assimilati per legge saranno valutati solo se prestati in costanza di nomina". Verrà proposto pertanto un ricorso per chiedere la valutazione del servizio di leva espletato anche non in costanza di nomina.

Un ricorso verrà predisposto per tutti coloro che sono stati depennati dalle graduatorie ad esaurimento negli anni scorsi per non aver presentato la domanda di aggiornamento e/o permanenza.

Un ricorso riguarderà tutto il personale inserito nella c.d. IV fascia aggiuntiva di cui al D.M. n. 53/2012, per chiedere il passaggio alla terza fascia.

Al riguardo, è necessario che tutti gli interessati presentino domanda di inserimento in graduatoria, sulla base delle istruzioni che saranno successivamente fornite.

Verranno fornite ulteriori indicazioni operative.







Questo Articolo proviene da SNALS - Brindisi
https://www.snalsbrindisi.it

L'URL per questa storia è:
https://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1488

Amministratore - Webmaster
CARMELO NESTA
webmaster@snalsbrindisi.it