Torna in Home Page


Stampa il documento

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook



PROGETTO ''DIRITTI A SCUOLA'' CALENDARIO CONVOCAZIONI
Data: Sabato, 07 Marzo 2015, ore 13:18:27
Argomento: CONVOCAZIONI DISPONIBILITA'




DIRITTI A SCUOLA


Per la realizzazione dei progetti ammessi a finanziamento è previsto il reclutamento di n. 80 docenti e n. 31 unità di personale ATA, come di seguito specificato ...





Personale docente:
n. 28  scuola primaria
n. 11  cl. conc. A043
n. 9    cl. conc. A059
n. 10  cl. conc. A047
n. 2    cl. conc. A048
n. 2    cl. conc. A049
n. 16  cl. conc. A050
n. 2    cl. conc. A051

personale ATA:
n. 20 collaboratori scolastici
n. 11 assistenti amministrativi

Le operazioni di individuazione si svolgeranno con le modalità previste dall’art. 3, commi 1, 2 e 4 del D.M. 131/2007.

LA CONVOCAZIONE DEL PERSONALE ATA FISSATA PER IL GIORNO 11 MARZO 2015 E’ RINVIATA AL GIORNO 13 MARZO 2015

personale A.T.A.:
mercoledì 11 marzo 2015 - c/o USP Brindisi, via Dalmazia - I piano/Sala Consiliare:
- ore 9,00 Assistenti Amministrativi dal posto n. 34 al posto n. 36 della graduatoria permanente di cui all’art. 554 del d.lgs n. 297/94 e dal posto n. 1 al posto 14 degli elenchi provinciali ad esaurimento di cui al D.M. n. 75/2001;
- ore 10,00 Collaboratori Scolastici
dal posto n. 124 al posto n. 146 della graduatoria permanente di cui all’art. 554 del d.lgs n. 297/94 e
dal posto n. 1 al posto 50 degli elenchi provinciali ad esaurimento di cui al D.M. n. 75/2001


 

docenti scuola primaria:
giovedì 12 marzo ore 10,00 - c/o USP Brindisi, via Dalmazia - I piano/Sala Consiliare:
sono convocati tutti gli iscritti nella graduatoria ad esaurimento non impegnati in supplenza annuale o fino al termine delle attività didattiche;



docenti scuola secondaria:
giovedì 12 marzo ore 15,00 - nei locali di quest’Ufficio-I piano/Sala Consiliare
sono convocati tutti gli iscritti nelle graduatorie ad esaurimento relative alle classi di concorso A043, A059, A050, A051, A047, A048 e A049 non impegnati in supplenza annuale o fino al termine delle attività didattiche per orario di cattedra o spezzone.

 

Hanno titolo alla sottoscrizione del contratto gli aspiranti presenti alla convocazione o rappresentati da persona munita di specifica delega, ovvero che facciano pervenire in tempo utile delega di accettazione al Dirigente dell'USP di Brindisi.
Il personale individuato che abbia in corso una supplenza temporanea conferita dal dirigente scolastico ha la facoltà di optare per il contratto di collaborazione continuativa.

Ai sensi delle vigenti disposizioni il servizio prestato nelle attività progettuali verrà riconosciuto quale servizio scolastico a tutti gli effetti nelle graduatorie di appartenenza, relativamente alla classe di concorso o al posto corrispondente, a condizione che il progetto abbia avuto un impegno non inferiore a 350 (di cui 320 di attività didattica) per il personale docente e di 700 ore per il personale ATA, nella misura prevista dalla vigente normativa per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni di attività svolta.
L’abbandono dell’attività progettuale comporta la non valutabilità come servizio scolastico con conseguente esplicita dichiarazione in tal senso nella certificazione del servizio reso.

NOTA USP BRINDISI

Vedi anche nostri precedenti articoli

DISPONIBILITÀ

scarica in pdf

scarica in pdf


scarica in pdf

Scarica in pdf







Questo Articolo proviene da SNALS - Brindisi
https://www.snalsbrindisi.it

L'URL per questa storia è:
https://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2211

Amministratore - Webmaster
CARMELO NESTA
webmaster@snalsbrindisi.it