Torna in Home Page


Stampa il documento

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook



PIANO ASSUNZIONALE STRAORDINARIO PERSONALE DOCENTE - FASE B - ASSEGNAZIONE DELLA SEDE DI SERVIZIO PER DOCENTI CON SUPPLENZA ANNUALE
Data: Martedì, 08 Settembre 2015, ore 07:54:21
Argomento: SCUOLA E UNIVERSITÀ



immissioni in ruolo



Il comma 99, dell'art. 1, della Legge 107/15 stabilisce che per i soggetti assunti in ruolo nella Fase B l'assegnazione della sede di servizio avviene al termine della stessa fase di assunzione...




Se il docente è titolare di contratto di supplenza annuale sino al 30 giugno o sino al 31 agosto, in tal caso l'assegnazione avviene al 1° settembre 2016, per i soggetti impegnati in supplenze annuali (fino al 31 agosto), e al 1° luglio 2016 ovvero al termine degli esami conclusivi dei corsi di studio della scuola secondariadi secondo grado, per il personale titolare di supplenze fino al termine delle attività didattiche (fino al 30 giugno).

Per quanto riguarda le assegnazioni con decorrenza 1° settembre 2016 le sedi di servizio saranno attribuite al personale nominato in ruolo a seguito della partecipazione dei medesimi alla procedura di mobilità territoriale relativa all'a.s. 2016/17.

Per quanto concerne invece le assegnazioni con decorrenza 1° luglio 2016 le sedi di servizio saranno attribuite entro tale data dagli Uffici Scolastici Regionali sulla base delle indicazioni operative che ciascun USR diramerà.

NOTA MIUR







Questo Articolo proviene da SNALS - Brindisi
https://www.snalsbrindisi.it

L'URL per questa storia è:
https://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2543

Amministratore - Webmaster
CARMELO NESTA
webmaster@snalsbrindisi.it