Torna in Home Page


Stampa il documento

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook



ART. 9 DEL CCNL 2006/2009 - AVVISO DI PROROGA DEL TERMINE PER LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ PROGETTUALI PER LE AREE A RISCHIO
Data: Lunedì, 09 Maggio 2016, ore 19:43:37
Argomento: BANDI E CONCORSI




aree a rischio



il MIUR ha emanato, in data 5/5/2016, la nota 3869, avente per oggetto: “Art. 9 del CCNL 2006/2009 - Avviso di proroga del termine per la realizzazione delle attività progettuali per le aree a rischio”...



La nota è stata emanata a seguito di numerose richieste, pervenute al Ministero da parte degli UU.SS.RR., relative alla possibilità di rinvio del termine per la realizzazione delle attività progettuali per le aree a rischio.
La nota Miur, viste le difficoltà rappresentate dalle istituzioni scolastiche, consente di protrarre il termine delle attività, entro e non oltre il 16 dicembre 2016.
Le commissioni regionali approveranno, entro l’11 luglio 2016, con apposita funzione del portale, soltanto i progetti definitivamente finanziati, riportando, per ciascuno, l’importo corrispondente. Gli UU.SS.RR. provvederanno al controllo della realizzazione dei progetti selezionati con attenta azione di monitoraggio.
Infine, nella nota si chiarisce che, dopo la certificazione della conclusione dei progetti, la Direzione Generale per le risorse umane e finanziarie del Miur assegnerà le risorse sui POS delle istituzioni scolastiche, al lordo dipendente.







Questo Articolo proviene da SNALS - Brindisi
https://www.snalsbrindisi.it

L'URL per questa storia è:
https://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2899

Amministratore - Webmaster
CARMELO NESTA
webmaster@snalsbrindisi.it