Torna in Home Page


Stampa il documento

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook



SI DISCUTE ANCORA AL MIUR PER LA SOTTOSCRIZIONE DELL'INTESA POLITICA SULLA MOBILITÀ
Data: Giovedì, 29 Dicembre 2016, ore 10:29:30
Argomento: AZIONI DEL SINDACATO




MIUR


Dopo l’incontro terminato ieri, 28 dicembre 2016, in tarda serata, ma non concluso, è previsto nella mattinata di oggi, 29 dicembre 2016, un ulteriore appuntamento, presumibilmente definitivo, con la presenza della Ministra Fedeli con la concreta ipotesi di arrivare alla sottoscrizione di un intesa “politica” sulla mobilità del personale docente da cui partire per la stesura del CCNI sulla mobilità per l’anno scolastico 2017/18...



Più difficile del previsto, considerando le aperture della Ministra dimostrate nei precedenti incontri e delle impressioni favorevoli evidenziate da tutte le OO.SS., il raggiungimento e la sottoscrizione di una intesa politica sulla mobilità del personale.
Qualche avvisaglia si era già avuta leggendo l'atto di indirizzo emanato della Ministra Fedeli qualche giorno fa (vedi nostro articolo) in cui nella priorità politica n. 1 - MIGLIORAMENTO DEL SISTEMA SCOLASTICO: FORMAZIONE INIZIALE/RECLUTAMENTO, FORMAZIONE IN SERVIZIO, AUTONOMIA E VALUTAZIONE - si legge testualmente: "Proseguire nel processo di implementazione e completa attuazione della legge n. 107 del 2015".
A questo punto ci chiediamo a cosa siano serviti il 60% dei "NO" al referendum costituzionale, la caduta del governo Renzi e il sacrificio della Giannini !







Questo Articolo proviene da SNALS - Brindisi
https://www.snalsbrindisi.it

L'URL per questa storia è:
https://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3154

Amministratore - Webmaster
CARMELO NESTA
webmaster@snalsbrindisi.it