Torna in Home Page


Stampa il documento

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook



CONTRATTI PUBBLICO IMPIEGO - LA CONFSAL CHIEDE IMMEDIATO INTERVENTO DI GENTILONI
Data: Venerdì, 26 Gennaio 2018, ore 15:40:28
Argomento: AZIONI DEL SINDACATO






Il Segretario Generale della CONFSAL, Angelo Raffaele Margiotta: "Mancano le condizioni per il rinnovo dei contratti di Scuola e Sanità.
Di seguito il comunicato stampa ...






Comunicato stampa

Roma, 26 gennaio 2018.  Grido di allarme al governo del segretario generale della CONFSAL, Angelo Raffaele Margiotta, sul preoccupante stallo delle trattative per il rinnovo dei contratti scuola e sanità, i due comparti in cui sono fortemente rappresentativi lo SNALS e la FIALS, due sindacati della Confederazione autonoma Confsal.

Ha dichiarato Margiotta: “Dopo otto anni di attesa e di progressiva perdita del potere di acquisto delle retribuzioni, il confronto fin qui svolto al tavolo dell’agenzia Aran è stato oltre modo deludente. Un’inconcludenza inaccettabile. In queste condizioni non è minimamente ipotizzabile la firma dei contratti”.

Si impone, quindi, un confronto diretto con il governo e bene farebbe il presidente Gentiloni a convocare urgentemente le organizzazioni sindacali, autonome e non,  affinché si  pongano le basi per dare risposte adeguate alle attese dei due milioni di  lavoratori della Scuola e della Sanità”.








Questo Articolo proviene da SNALS - Brindisi
https://www.snalsbrindisi.it

L'URL per questa storia è:
https://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3666

Amministratore - Webmaster
CARMELO NESTA
webmaster@snalsbrindisi.it