Torna in Home Page


Stampa il documento

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook



AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DI ''IN ESTATE SI IMPARANO LE STEM''
Data: Giovedý, 01 Febbraio 2018, ore 13:01:43
Argomento: BANDI E CONCORSI



stem

La prima edizione, nel 2017, ha visto oltre mille scuole che si sono candidate e oltre 200 che hanno ricevuto finanziamenti per un totale di due milioni di euro impiegati per l’organizzazione di corsi estivi di approfondimento di scienze, matematica, informatica e coding. ...



il Dipartimento per le Pari Opportunità ha deciso di rilanciare l’iniziativa “In estate si imparano le Stem”, dedicando 3milioni di euro alle scuole che vorranno organizzare campi estivi rivolti a bambine e bambini nel 2018 e nel 2019.
L'iniziativa è stata presentata dalla Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega alle Pari Opportunità, Maria Elena Boschi, in visita all'Istituto Comprensivo di Via Volsino, a Roma (vedi notizia).

Le istituzioni scolastiche interessate potranno partecipare inviando l’istanza e la proposta progettuale esclusivamente attraverso la piattaforma www.monitordposcuola.it entro le ore 12:00 del 23 febbraio 2018.

IL BANDO

LE FAQ

Da Giovedì 01 Febbraio 2018 è aperta la rendicontazione per “In estate si imparano le STEM – I Edizione”, sulla piattaforma MonitorDPO.
La scadenza è fissata al 28 febbraio 2018.







Questo Articolo proviene da SNALS - Brindisi
https://www.snalsbrindisi.it

L'URL per questa storia è:
https://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3681

Amministratore - Webmaster
CARMELO NESTA
webmaster@snalsbrindisi.it