Torna in Home Page


Stampa il documento

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook



IL VALZER DELLA REGIONE PUGLIA - NUOVA ORDINANZA DEL GOVERNATORE EMILIANO CHE RIPRISTINA LA SCELTA DELLE FAMIGLIE SUL TIPO DI DIDATTICA
Data: Mercoledý, 24 Febbraio 2021, ore 08:34:52
Argomento: SCUOLA E UNIVERSIT└



Il presidente Emiliano ha emanato la decima ordinanza in risposta alla sentenza odierna del TAR Puglia con cui ripristina la facoltà di scelta da parte delle famiglie sulla didattica in presenza o da remoto, presso le scuole dell’infanzia e del ciclo primario, dove è stata rimossa la soglia del 50% della popolazione studentesca per classe e presso le scuole secondarie di 2° grado, dove tale limite resta.
In tal modo si riconduce la scuola pugliese allo stato dell’ordinanza precedente, contro cui avevamo già indetto uno sciopero motivato anche dalla necessità di garantire salute e sicurezza dei lavoratori, degli alunni e delle famiglie in tutte le scuole pugliesi.
Per quanto sopra, SNALS, FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA E GILDA preannunciano che riprenderanno lo stato di mobilitazione senza escludere, nuovamente, il ricorso allo sciopero regionale.
Di seguito la nuova ordinanza di Emiliano, n. 58 del 23 febbraio 2021, corredata dei dati epidemiologici in ambiente scolastico...



ORDINANZA REGIONE PUGLIA n. 58 del 23 febbraio 2021





Questo Articolo proviene da SNALS - Brindisi
http://www.snalsbrindisi.it

L'URL per questa storia è:
http://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4392

Amministratore - Webmaster
CARMELO NESTA
webmaster@snalsbrindisi.it