Torna in Home Page


Stampa il documento

Condividi su Facebook
Condividi su Facebook



EMANATA LA NOTA DELL'USR PUGLIA SUL CONFERIMENTO E MUTAMENTO D'INCARICHI PER I DIRIGENTI SCOLASTICI DELLA REGIONE PUGLIA
Data: Giovedì, 13 Giugno 2013, ore 16:56:30
Argomento: DIRIGENTI SCOLASTICI




Nella tarda mattinata del 13 giugno 2013 si è  svolta, presso l'USR Puglia, l'informativa alle OO.SS. sul conferimento e mutamento d'incarico per i dirigenti scolastici della regione Puglia.
Erano presenti, per la parte pubblica, il direttore dell'USR Puglia dott. Franco INGLESE, il dott. Corrado NAPPI, la dott.ssa Anna CAMMALLERI, la dott.ssa Cecilia BELLOMO, il dott. Sergio ALBANESE, per la parte sindacale i rappresentati delle OO.SS. SNALS, CGIL, CISL, UIL  e ANP.
Il direttore dott. INGLESE ha presentato la nota n. 4141, avente per oggetto: Rinnovo e mutamento degli incarichi dirigenziali, nonchè mobilità interregionale con decorrenza dal 1° settembre 2013, che è ...


stata ampiamente condivisa dalle OO.SS. presenti, con qualche aggiustamento che è stato suggerito ed accolto. La nota ricalca la  circolare ministeriale prot. 5688 del 7 giugno 2013 di pari oggetto (vedi nostro precedente articolo).

La NOTA 4141 del 13 giugno 2013 dell'USR Puglia

Modello di domanda per mutamento d'incarico

Sedi disponibili:

BARI      (errata corrige)

BRINDISI

LECCE

FOGGIA

TARANTO






Questo Articolo proviene da SNALS - Brindisi
https://www.snalsbrindisi.it

L'URL per questa storia è:
https://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=533

Amministratore - Webmaster
CARMELO NESTA
webmaster@snalsbrindisi.it