
Nel pomeriggio del 29 e nella mattinata del 30 ottobre 2013 si sono tenuti al MIUR due incontri, quali continuazione del confronto per definire l’Ipotesi di CCNI per la mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’a.s. 2014/2015 (
vedi nostro precedente articolo). ...
In tali incontri si è proceduto ad un completamento della prima lettura del
CCNI 11/3/2013, relativo alla mobilità per l’a.s. 2013/2014, per verificare l’eventuale necessità di apportare modifiche o integrazioni.
In particolare, sono stati esaminati sia l’allegato C – Ordine delle operazioni nei trasferimenti e nei passaggi del personale docente ed educativo, sia l’allegato F – Ordine delle operazioni nei trasferimenti e nei passaggi del personale ATA, sia le tabelle di valutazione relative al personale docente e al personale ATA.
Sono state apportate piccole integrazioni alle note delle tabelle, per meglio puntualizzare alcune questioni che avevano ingenerato dubbi interpretativi. Il confronto proseguirà con una seconda lettura negli incontri già calendarizzati per i giorni 11-13-20 e 26 novembre, con l’intento, fortemente perseguito dallo SNALS-Confsal, di pervenire alla sottoscrizione della Ipotesi di CCNI entro il 26 novembre.
Sarà nostra cura di tenervi aggiornati sugli esiti di tali incontri.