
L’articolo 7 dell'ipotesi di CCNI sulla mobilità, sottoscritta in data in data 10 febbraio 2016, al comma 2, prevede che “Il personale di ruolo nel sostegno della scuola secondaria di secondo grado attualmente della dotazione organica di sostegno è assegnato, a domanda, in titolarità alla scuola di attuale servizio se disponibile in organico di diritto, diversamente partecipa alle ordinarie operazioni di mobilità”. ...
Nelle more della pubblicazione della consueta Ordinanza sulla mobilità, i docenti titolari sulla DOS, di cui all’allegato 1, utilizzati per il corrente anno scolastico 2015/16 come rappresentato nel precitato elenco, pubblicato con nota prot. n. AOOUSPBR/6933/1 del 25/08/2015, possono presentare eventuale istanza di assegnazione in titolarità sul posto di sostegno, presso la sede attualmente occupata, entro il 29 marzo 2016, e di partecipare, se lo riterranno, alle ordinarie operazioni di trasferimento.
Tali istanze, redatte utilizzando il modulo in allegato 2, devono essere acquisite agli atti dell’istituto e trasmesse esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica usp.br@istruzione.it entro e non oltre le ore 14.00 del 29 marzo 2016.
NOTA UST BRINDISI
allegato 1
allegato 2