Il MIUR, in data 5 febbraio 2013, ha emanato la nota prot. 933 avente per oggetto: “Indizione, per l’anno scolastico 2012/2013 dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA - Modelli domanda”(
vedi nostro precedente articolo)...
Tale nota fa seguito alla
nota prot. 695 del 29/01/2013 e trasmette i relativi modelli di domanda. Nella nota 5 febbraio 2013 si sollecita l’indizione, da parte degli Uffici Scolastici Regionali dei concorsi per soli titoli relativi al personale ATA. I moduli domanda, allegati B1, B2, F ed H, come precisato nella nota, dovranno essere inviati con raccomandata AR, ovvero consegnati a mano all’Ufficio dell’ambito Territoriale provinciale prescelto, entro i termini previsti dallo specifico bando.
Sarà invece inviato con modalità istanze on line il modello allegato G per la scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche.
La nota, invita altresì, gli Uffici Scolastici Regionali a sollecitare gli aspiranti interessati alle graduatorie di istituto a procedere alla registrazione alle istanze on line, in quanto, ai fini dell’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di I fascia per l’a.s. 2013/14, dovranno utilizzare la procedura on line.
La nota n. 933 del 5 febbraio 2013 con gli allegati