Un Primo maggio per la Ripresa e la Rinascita
A causa della crisi economica che il Paese sta affrontando, aggravata dall'emergenza sanitaria, abbiamo ritenuto che quest'anno fosse ancor più importante dare a tutte le lavoratrici e lavoratori, ai giovani e ai pensionati e soprattutto a coloro che hanno perso il lavoro, un segnale di unità e fiducia, per tornare, tutti insieme, a guardare il futuro in modo più costruttivo...
Carissimo/a,
come ogni anno la Confsal è impegnata nell'organizzazione della Giornata del 1° maggio. A causa della crisi economica che il Paese sta affrontando, aggravata dall’emergenza sanitaria, abbiamo ritenuto che quest'anno fosse ancor più importante dare a tutte le lavoratrici e lavoratori, ai giovani e ai pensionati e soprattutto a coloro che hanno perso il lavoro, un segnale di unità e fiducia, per tornare, tutti insieme, a guardare il futuro in modo più costruttivo.
Per questo abbiamo pensato di chiamare l'evento “Un Primo maggio per la Ripresa e la Rinascita”. La Giornata del Lavoro sarà quindi un'occasione per presentare e confrontarci sulle nostre numerose proposte sui temi del lavoro.
Ti invitiamo a promuovere l'evento che si svolgerà sabato 1° maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 in diretta sui nostri canali:
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ConfsalNet
Chi non è su Facebook può seguire la diretta su: www.confsal.it
Un caro saluto,
Il segretario generale della CONFSAL
Angelo Raffaele Margiotta